Super User

Super User

Vitae suspendisse ad erat fames at neque, imperdiet curae platea ipsum nec, vehicula elementum curabitur massa lorem. Habitasse facilisis pharetra vitae senectus conubia etiam lacinia, curabitur odio feugiat ultrices pulvinar dictum accumsan.

ATTENZIONE ALLE BOMBOLE R134 ILLEGALI
Venerdì, 15 Febbraio 2019 10:25

ATTENZIONE ALLE BOMBOLE R134 ILLEGALI

Pubblicato in Blog & News

Vogliamo informare i nostri clienti che sono presenti nel mercato del gas refrigerante R134 delle bombole che non sono conformi alla legislazione in vigore.

Con questa informativa vogliamo ribadire che le bombole del GAS R134 che acquistate presso la PERUGIA RICAMBI sono conformi ai requisiti di legge.

SCARICA L'ALLEGATO in fondo all'articolo per sapere come individuare le BOMBOLE ILLEGALI

Di seguito troviamo importante ricordarvi le leggi che regolano il commercio e l'attività di sostituzione dei gas refrigeranti e le relative sanzioni amministrative e penali:

Regolamento F-Gas n°517/2014, in vigore dal 1° gennaio 2015
• che regola l’immissione di F-Gas a effetto serra nel territorio dell’Unione Europea (tutti gli F-Gas distribuiti in UE devono essere coperti da regolari quote d’importazione)
• che vieta la commercializzazione e l’utilizzo di contenitori non ricaricabili, altrimenti definiti monouso

Sanzione:
arresto da 3 a 9 mesi o ammenda da 50.000 a 150.000 euro (D. Lgs. 26/2013 Art. 9)

Regolamento (CE) N. 1907/2006 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 18 dicembre 2006

(altresì noto come Regolament o REACH) titolo II Art.6 impone all’importatore, che superi la quantità di 1 tonnellata, di sottoporre le sostanze importate ad una “Registrazione”.

L’adempimento della registrazione deve essere effettuato dall’importatore, a meno che il fornitore estero (nella sua qualità di produttore) non abbia effettuato tale adempimento.
L’inosservanza per la mancata registrazione della sostanza (o in taluni casi della miscela) è punibile dall’Art. 3 del D. Lgs n.133 del 2009, salvo che il fatto costituisca più grave
reato, con sanzione amministrativa pecuniaria da 15.000 a 90.000 euro.
Mancata redazione e consegna della Scheda Sicurezza Punibile dall’Art. 10.2 del D. Lgs n.133 del 2009, salvo che il fatto costituisca più grave reato, con sanzione amministrativa pecuniaria da 10.000 a 60.000 euro.

CATALOGO USAG AGGIORNATO
Giovedì, 22 Marzo 2018 16:47

CATALOGO USAG AGGIORNATO

Pubblicato in Blog & News

Da circa una settimana abbiamo allestito in negozio un totem per i prodotti USAG.

Cos'è USAG?

USAG è il marchio principale di utensileria a mano di Stanley Black & Decker Italia S.r.l.. È presente in Italia dal 1926, anno in cui, su iniziativa dell'imprenditore Hermann Amos, viene fondata a Gemonio l'Utensileria Società Anonima Gemonio. USAG fa così il suo ingresso nel settore dell'utensileria professionale, inserendosi tra una miriade di attività artigianali. Nel 1991 USAG entra a far parte del Gruppo francese FACOM TOOLS S.A., successivamente del Gruppo americano THE STANLEY WORKS e, da marzo 2010, del gruppo multinazionale StanleyBlack&Decker.

Per i nostri clienti abbiamo scelto una linea di prodotti di qualità e molto affidabile per tutte le esigenze.

Per farvi rendere conto dell'offerta prosposta vi consigliamo di fisitare il seguente link: http://www.usag.it/catalog

Per qualsiasi informazione potete chiamare in magazzino allo 0755172042

 

Resistenze ventilatore interno
Giovedì, 18 Febbraio 2016 15:17

Resistenze ventilatore interno

Pubblicato in Blog & News

Dalla prossima settimana troverete presso la Perugia Ricambi s.r.l. un assortimento delle princali applicazioni delle resistenze ventilatore interno.

Per eventuali informazioni tecniche potrete contattare Michele Bizzarri.

Il progetto 3d della Perugia Ricambi s.r.l.
Giovedì, 05 Novembre 2015 06:09

Il progetto 3d della Perugia Ricambi s.r.l.

Pubblicato in Blog & News

Il progetto 3d della Perugia Ricambi s.r.l. è stato realizzato per valutare al meglio le varie opportunita di sviluppo delle atività interne al magazzino ed al negozio. Successivamente è cominciata la fase operativa della ristrutturazione interna.

Promozione Turbine GARRETT
Lunedì, 02 Novembre 2015 14:22

Promozione Turbine GARRETT

Pubblicato in Blog & News
Siamo lieti di comunicare la nuova promozione sulla linea turbocompressori originali GARRETT.

La campagna sarà attiva dal 1 Novembre al 31 Dicembre 2015 e prevede l’assegnazione di 3 buoni benzina del valore di € 10 cad. per ogni turbina GARRETT nuova o rigenerata
 
Promozione ammortizzatori 2+2
Lunedì, 06 Luglio 2015 09:41

Promozione ammortizzatori 2+2

Pubblicato in Blog & News

E' ritornata la PROMOZIONE 2+2 degli ammortizzatori BOGE, se cambi gli ammortizzatori anteriori ti regaliamo i posteriori.

Promozione valida da GIUGNO a fine AGOSTO.

Tale offerta è valida per tutte le OFFICINE NS. CLIENTI che aderiscono a tale iniziativa e che a LORO volta dovranno fare la stessa promozione al cliente finale che cambia gli ammortizzatori presso la loro officina.

Tale PROMOZIONE è valida solo per le vetture riportate nella locandina.

Per ulteriori chiarimenti contattate il personale interno della Perugia Ricambi S.r.l. al tel 075.517.87.97

STARLINE
Giovedì, 12 Marzo 2015 08:47

STARLINE

Pubblicato in Ricambi
Rhiag Group presenta Starline, il proprio marchio che abbina la qualità dei prodotti a un prezzo conveniente. La gamma, in espansione, comprende motorini e alternatori, filtri abitacolo, lampadine, lubrificanti, pastiglie freno e dischi freno.
 
Per mettere i riparatori indipendenti in grado di rispondere alle esigenze degli automobilisti attenti alla qualità, ma anche alla spesa, Rhiag Group ha sviluppato un marchio proprio, caratterizzato da un vantaggioso rapporto qualità/prezzo: Starline. Se alla convenienza pensano le politiche del gruppo, alla qualità e affidabilità pensano i produttori accuratamente selezionati per ogni famiglia di prodotto.
Tutti i ricambi Starline sono di qualità originale o equivalente. La gamma, con una copertura del parco circolante superiore all’85%, è in continua crescita.
Pagina 1 di 6